La stagione casalinga della bonprix Bfb si apre con una sconfitta. 60-74 il risultato finale in favore delle ospiti di Casale nell'amichevole disputata venerdì sera al Paietta di Biella.
“C’è ancora del lavoro da fare per le ragazze prossime debuttanti in serie C per affrontare al massimo questa nuova competizione”. E’ questo ciò che si evince dopo la partita, dove le padrone di casa, partite subito con un parziale passivo di 6-0, non sono mai riuscite ad andare in vantaggio o ad avvicinare le avversarie. Soprattutto le laniere sembrano in ritardo dal punto di vista della condizione fisica.
I coach Primo e Sasso sono comunque riusciti a far ruotare tutti gli elementi in panchina e a fare anche qualche esperimento tattico. Quello che sembra più mancare, però, è la concentrazione in fase difensiva e di impostazione. Ancora buone le prestazioni di Francesca Gandini e di Michela Serra.
Bisogna ripartire subito, quindi, recuperando l’entusiasmo dopo la partita di lunedì a Cameri e continuare sulla strada d’avvicinamento alla nuova categoria.





