Da sempre il sodalizio che unisce Lessona, Quaregna e Splendor Cossato è molto attento all’attività dedicata al settore giovanile, vero e unico serbatoio per le prime squadre. Nella palestra Paschetto a Cossato e nella palestra comunale di Quaregna Patrizia Mantillaro e le altre tecniche vi aspettano il lunedì dalle 17 alle 19. «Recandovi direttamente in palestra negli orari degli allenamenti potrete usufruire di due lezioni gratis per provare – spiega Mantillaro -. Durante l'anno faremo tanti giochi insieme con la palla colorata e poi andremo a sfidare molti bimbi di altri paesi del biellese che come noi giocano a minivolley. Ti divertirai a sfidare con la tua palla colorata bimbi della tua età».
Da alcuni giorni è partita anche l’attività di minivolley organizzata a Vigliano. L’appuntamento è ogni martedì e venerdì presso la scuola elementare di San Quirico dalle ore 16,45 alle 18,15.
Il quarto punto di incontro del TeamVolley è a Valle Mosso, presso la scuola elementare, il lunedì e giovedì dalle ore 16.45 alle ore 18.15. Ci sono due lezioni di prova senza impegno. «Il mini volley non è solo pallavolo, ma un modo per imparare molte cose: giocare con altri bimbi, essere creativi svolgendo gli esercizi e tanto altro – spiega la responsabile Angela Marotta -. Tutto questo lo imparerete divertendovi e sempre col sorriso, che per noi è la cosa fondamentale per chi si avvicina a questo mondo. Perché il TeamVolley? Scegliere la nostra società significa non solo disporre di un team di allenatori qualificati e simpatici, ma anche poter usufruire di tutto ciò che la società offre alle famiglie nel momento in cui si entra a farne parte: divisa, sconti, buoni, kit e tante altre cose. Durante l'anno vengono organizzati tornei per i nostri mini atleti nello spirito del puro divertimento e soprattutto premiandoli ad uno ad uno, merenda inclusa. Che dire: venite a provare».
Tutte le informazioni le si trovano sul sito del Team Volley





