Non c'è modo migliore per riprendere saldamente in mano la barra del timone che rialzarsi subito dopo una caduta. La Biellese di mister Roano, dopo due soli giorni dalla sconfitta di misura subita a Baveno, ha la possibilità domani pomeriggio, domenica 25 settembre, alle 15, di rimettersi subito in carreggiata nella gara interna contro la Rivarolese 2009.
La formazione ospite è anch'essa reduce da una sconfitta, quella patita tra le mura amiche contro lo Stresa: 1-3 il finale. I tre punti in classifica relegano la Rivarolese nelle acque melmose di fondo classifica, anche se siamo solo alla quinta giornata di campionato. Ci sarà però da aspettarsi un minimo di voglia di riscatto, quindi l'undici bianconero non può permettersi di prendere sotto gamba questa partita.
Da Baveno, eccetto che per i punti lasciati sul rettangolo di gioco, a Roano sono arrivate diverse indicazioni quantomeno incoraggianti. La squadra c'è, e lo ha dimostrato, soprattutto nella seconda frazione di gara, quando solo la traversa ha negato a Travaini e compagni il gol del pareggio.
Queste le altre partite della 5ᵃ giornata:
Alicese - Charvensod
Aygreville - Settimo
Borgaro - Orizzonti
Borgovercelli - Borgomanero
Cerano - Trino
Juve Domo - Baveno
Pont Donnaz - Alpignano
Stresa - Pavarolo





