Tanti ragazzi hanno aderito alla squadra per vestire la storica maglia 'bianco verde' che il Presidente onorario Bruno Cappello è ben felice di aver consegnato ai nuovi dirigenti. Giovedì 22 settembre, al Centro Sportivo "A.Castello" di Mongrando, si terrà il seguente programma:
ore 20,00 presentazione in campo dei giocatori
ore 20,30 partita amichevole tra ASD MONGRANDO e VALLE CERVO ANDORNO (Juniores) e poi a seguire rinfresco offerto da un gruppo di amici del Mongrando calcio presso il Polivalente.
Una bella occasione per festeggiare i 30 anni del completamento del Centro Sportivo 'A Castello', realizzato dall'Amm.ne guidata dall'Arch. Massimo Guabello nell'anno 1986 con la costruzione del campetto di allenamento illuminato ed il ricavo degli spogliatoi nell'ala a sud della Scuola Media ' G. Boggiani'.
II campo regolamentare con la strada sul lato ad ovest, poi dismessa, era stato realizzato ed ultimato a fine anno 1984 dall'Amm.ne Com.le presieduta dal Geom. Sasso Dante. La tribuna era stata posizionata attorno agli anni 1994/1995 e non si è mai avuto la disponibilità finanziaria di porre una copertura.
Ad ovest del campo sportivo è sorto il Polivalente che con l'area sportiva, la Scuola Media G. Boggiani, la palestra, l'area camper a formare una formidabile area di attrazione; tra breve si andrà ad inserire anche la struttura della Casa di Riposo con l'edificio della Caserma dei Carabinieri e tutto lo spazio verde all'intorno.
Dopo un buon periodo di preparazione sotto la guida esperta dell'allenatore Piero Borri, del vice Renzo Gemma e del direttore sportivo Fabrizio Sartori, i ragazzi sono preparati per affrontare al meglio il campionato di term categoria che li vedrà impegnati oltre il biellese.
Si propone la rosa al completo dell'ASD MONGRANDO, che può contare su giocatori di lunga esperienza, su giovani che hanno militato in squadre di categoria superiore e su Juniores che hanno iniziato la loro carriera altrove ed ora sono tra di noi a Mongrando.
I tesserati sono:
Portieri: Giacomo Sappino, Gerardo Albertino
Difensori: Simone Rasi, Gabriele Di Dio Busa, Simone Vercellino, Andrea Bosso, Luca Stupenengo, Andrea Gemma, Francesco Mercandino, Daniele Simoni, Francesco Tallarico.
Centrocampisti: Filippo Flecchia, Riccardo Maffeo, Michael Paonessa, Christian Di Blasi,
Attaccanti: Simone Morello, Alessio Rasi, Stefano Tassone, Simone Luparia, Simone Rastello, Lorenzo Minetto, Mirco Ganino, Pavel Petrescu, Marco Napoletano, Michele Teagno.





