SPORT - 23 luglio 2016, 09:39

Torrazzo: Torna l'appuntamento con Sportivamente insieme

Torrazzo: Torna l'appuntamento con Sportivamente insieme

«Sportivamente insieme...» torna domani, domenica 24 luglio. Al centro polivalente intitolato a don Ilario Bolengo di Torrazzo, i club di servizio della provincia di Biella hanno organizzato la 13ª edizione della manifestazione dedicata a favore di ragazze e ragazzi diversamente abili. Un progetto che nasce per riaffermare a tutti, lo spirito che unisce i valori dei differenti sodalizi biellesi che si occupano di azioni a sostegno di attività d'interesse pubblico, ognuno nel proprio ambiente sociale sportivo, culturale, ma tutti sostenuti da un’unica missione finale.

Così Inner Wheel Biella, Lions Bugella Civitas, Lions Valli Biellesi, Panathlon, Rotary Biella e Vallemosso, più Soroptimist hanno predisposto una giornata all’insegna dello sport e delle sue virtù di unione e di svago. I ragazzi giocheranno a calcio, a pallavolo, a pallacanestro.

Si cimenteranno con il tennis tavolo, con le bocce, proveranno il judo, il golf e anche con il tennis, in una rotazione d’impegni che ricopre diverse ore nell’arco di tutta la giornata. Le attività sportive avranno inizio dopo le 10 per le prime sfide e subiranno una pausa per il pranzo preparato come di consueto al campo. Nel pomeriggio ancora gare e poi il momento della premiazione e dei saluti con l’appuntamento che si rinnoverà anche il prossimo anno.

c.s.

SU