Music Cafè - 01 maggio 2016, 07:00

Andrea e Silvia da Italia’s Got Talent a Biella

Spettacolo esclusivo venerdì sera per la coppia di ballerini che stanno incantando anche il pubblico degli Stati Uniti

Andrea e Silvia da Italia’s Got Talent a Biella

Successo di pubblico  per Silvia e Andrea, la coppia di ballerini reduce dalla trasmissione televisiva “Italia’s got talent”, venerdì 29 aprile, ospiti del disco club “Fabbrica dell’Oro” di Biella. Uno spettacolo che ha entusiasmato i tanti presenti, che hanno scattato e filmato la performance di due artisti che stanno conquistando gli Stati Uniti.

E Newsbiella.it sempre presente agli eventi che la città offre, li ha intervistati.     

E’ la prima volta che vi esibite a Biella? Come si muovono i biellesi in pista?    

Si è la prima volta e ci siamo trovati davanti a persone che se la cavano molto bene. D’altra parte qui sono presenti scuole di danza di livello molto alto.  

Qual'è il ricordo più emozionante di Italia’s got talent?  

Ci sono stati momenti differenti. Soprattutto il dialogo con i giudici, giunto dopo tante ore. Era dal mattino che eravamo lì a teatro e finalmente è arrivata la sera, il momento di ballare e ci siamo sfogati. I giudici ci hanno messo a nostro agio. L’emozione vissuta, comunque, è stata molto forte.  

E il futuro adesso?  

Siamo appena rientrati dagli Stati Uniti, dove abbiamo fatto una registrazione, a Miami,  per un varietà del sabato sera che andrà in onda a breve. Italia’s got talent ci ha aperto davvero molte porte, compresa Las Vegas, e siamo stati contattati per partecipare ad altri talent show in paesi stranieri. A breve andremo in Israele, poi torneremo negli Usa e infine questa estate saremo in Argentina. Intanto continuiamo a dedicarci alla nostra scuola di ballo, di Grignasco. 

E infatti molti allievi vi hanno seguito anche a Biella…  

Si, ci seguono dappertutto. Ultimamente siamo andati tutti insieme a Maiorca. Con loro abbiamo un rapporto molto stretto, molto bello. Infatti non li chiamiamo né allievi  e né clienti, bensì amici. 

Elena Giacchero

SU