Grande successo della manifestazione 19° Trofeo Città di Ponderano, riservato alla categoria Piccoli Amici e disputatosi in giornata presso il Centro Sportivo del paese. La bella giornata ha consentito l'affluenza di molti spettatori che si sono divertiti dagli spalti a seguire le diciotto squadre in campo suddivise in tre gironi da sei.
Divertimento assicurato anche per i ragazzi che hanno iniziato le ostilità di primo mattino e, pausa pranzo esclusa, hanno giocato sino alle 17:30. La squadra A del Ponderano piccoli ha perso tutte e cinque le sue gare ma va ricordato che era composta dai nati nel 2009-2010-2011 e quindi penalizzati nei confronti dei più vecchi.
Meglio la Squadra B dei 2008 che ha brillato meno del solito ma ha vinto tre partite, perdendone due di misura. A seguire la premiazione di tutti i ragazzi partecipanti e dei loro istruttori, con l'assegnazione del Trofeo alla società che si è distinta maggiormente e che è risultata essere i Diavoletti VC. Un bravo a tutti i piccoli campioni presenti al Meroni.













