Penultima di campionato con classifica senza più nulla dire. Per l'under 18 dl Basket Femminile Biellese, lo scorso week end è stata una partita senza motivazioni contro la corazzata Moncalieri, una squadra che punta diritta alle finali nazionali.
Le torinesi, molto tecniche e superiori fisicamente, avevano dovuto lottare parecchio all'andata per avere la meglio delle laniere. Venerdì scorso invece, con difese piuttosto allegre, le ospiti hanno fin da subito dominato le biellesi ampliando il divario nel punteggio ad ogni quarto.
La partita è stata abbastanza piacevole proprio in funzione delle difese larghe. A vantaggio di Moncalieri la precisione al tiro, mentre Biella faticava a bucare la retina. Con un 29% all'attacco del canestro e un 18% da tre, nulla han potuto le padrone di casa per contenere il divario.
Martedì 22 ultima trasferta contro Omegna, in un match che ancora una volta non avrà nulla da dire per entrambe le formazioni. Ci si augura così una partita rilassata e divertente per le ragazze in campo e per il pubblico sugli spalti.
SERRAMENTI TEDESCO BFB U18 - ASD. LIB. MONCALIERI: 47 - 111 (10-33/19-52/39-73). Bfb: Borrello 2, Demartini 5, Rosazza 4, Rosso 3, Primo 1, Giovanzana 3, Bertuzzi 3, Di Nubila 6, Lambo 9, Borchio, Tua 6, Serra 2. All. Primo.




