Le pagelle di Biella-Trapani
Ferguson, 8
Attende che la partita arrivi a lui, dopo un primo tempo in cui Trapani riesce a limitarlo, sfoga tutto il suo talento nel secondo chiudendo a quota 29 e siglando il canestro del sorpasso definitivo a pochi minuti dal termine.
Banti, 6
Gioca nei momenti peggiori di Biella ma ci mette la solita grinta e aiuta nella rimonta, 3 rimbalzi e la solita energia
La Torre, 7
Gioca con personalità, realizza due tiri liberi su due subentrando allo scavigliato Pierich. Ottima difesa su Mays e in attacco gioca con la ormai consueta personalità.
Infante, 7
Nel primo quarto subisce un po’ Renzi complici anche le non perfette rotazioni difensive, da quando la difesa Biellese si aggiusta però, diventa un muro. Solido con 9 punti e 7 rimbalzi.
Venuto, 9
La coperta di Trapani è corta, come dice il coach ospite Ducarello, e Marco è bravissimo a farsi trovare sveglio e fuori dal letto sugli scarichi di Ferguson mettendo a segno 6 tiri da 3 uno più pesante dell’altro.
Saunders, 5
2 falli in pochi minuti di partita, Pierich lo rimpiazza egregiamente e l’inglese finisce a fare la comparsa senza segnare nemmeno un tiro dei 4 che si prende.
Pierich, 6,5
è sua la sferzata che porta Biella a contatto, 9 punti praticamente in fila che gli varrebbero un bel 7 in pagella… mezzo voto in meno per il quinto, ingenuo fallo, commesso a pochi minuti dal termine a partita ancora in bilico
Svoboda, 6
Pronto, questo è l’aggettivo giusto per descrivere la partita dell’Italo-Argentino. Carrea gli fa i complimenti e i tifosi sperano sia un’addizione importante alle rotazioni per questo finale di stagione.





