Infatti i ginnasti Dimitrie Lungu, Federico Pozzato, Francesco Prato, Simone Scovazzo, Jacopo Vercellino e Filippo Zanetta, guidati dal loro espertissimo tecnico Dario Caldera, questa volta hanno condotto una gara corretta, di grande livello, senza cadute ed hanno migliorato il loro punteggio complessivo di ben sei punti classificandosi al nono posto.
In questa gara la giuria è stata molto più severa per cui i punteggi della maggior parte delle squadre sono stati inferiori a quelli ottenuti nella prima prova, fatto questo che rende ancora più importante la prestazione dei ginnasti biellesi che come appena detto, hanno migliorato di sei punti.
Ma nel risultato finale delle due prove che assegna dei punti in base alla classifica ottenuta in ciascuna gara, la La Marmora è decima a pari merito con la Società Roma 70.
Per poter rimanere in Serie A al termine del campionato, i nostri ragazzi nelle prossime due gare dovranno superare altre due società e naturalmente il compito non è di poco conto. Le capacità i ginnasti lamarmorini le hanno e ci auguriamo che riescano nell’impresa. La terza prova sarà a Roma il 2 aprile e la finale a Torino il 7 maggio.





