CRONACA - 23 febbraio 2016, 12:08

Fermati con droga e arnesi da scasso

Si tratta di due 29enni di Biella, incappati in un controllo della Polizia. Uno di loro è un pregiudicato, con precedenti per furto

Fermati con droga e arnesi da scasso

Una decina di grammi di hashish e attrezzi da scasso sono stati ritrovati, dagli agenti di una volante, in possesso di due uomini, di cui uno pregiudicato.

E’ successo ieri, lunedì 22 febbraio, in piazza San Paolo, a Biella, dove una pattuglia notava una Lancia Y di colore blu. Fermata, sono partiti gli accertamenti sui due occupanti: L.R.R. e D.G.L., entrambi 29enni e residenti in città. Nel corso della perquisizione del veicolo, nel vano porta oggetti  del lato conducente,  i poliziotti rinvenivano una pinza a pappagallo di colore rosso ed un coltello da cucina. Uno dei due uomini, L.R.R., con precedenti per furto, non riusciva a dare una spiegazione convincente del perché tenesse sull’auto quegli attrezzi ed è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

L’altro 29enne, invece, aveva in tasca un pacchetto di sigarette con dentro una decina di grammi di hashish, che consegnava lui stesso agli agenti. E’ stato così sanzionato, mentre lo stupefacente sequestrato per la distruzione. 

e.g.

SU