- 21 febbraio 2016, 11:46

Volley Serie D: BonPrix torna al successo piegando l'Igor

bonprix TeamVolley in scioltezza. La giornata a Lessona si era aperta con la facile vittoria ottenuta dal team di serie D sull’Igor Volley, sconfitto per 3-0 (parziali a 12, 14 e 16)

Volley Serie D: BonPrix torna al successo piegando l'Igor

Il sestetto iniziale è formato da Campana in regia con Ramella opposto, Peracino e Civra Dano in banda, Nazzi e Rege centrali, libero Rastello. Nel terzo set spazio per Marra e Marta (per Campana e Ramella).

«Finalmente siamo partiti bene, con la giusta attenzione e determinazione, lasciando poco spazio alle avversarie – confida coach Andrea Dal Ben -. Non avevano l’opposto, ma l’Igor non ha giocato per nostro merito. C’è stato solo un leggero calo d’attenzione nel secondo set, ma la partita è scivolata via agevolmente, con una media errori davvero molto bassa, indice della bontà della prova. Da qui dobbiamo ripartire per continuare nel nostro processo di crescita. Dobbiamo concretizzare fin dalla prossima partita a Chatillon, mantenendo questo atteggiamento».

 

BONPRIX TEAMVOLLEY - IGOR VOLLEY 3-0 (25-12, 25-14, 25-16)

Eleonora Campana (3), Mara Ramella (15), Marta Peracino (12), Lucrezia Giacobone (n.e), Eleonora Civra Dano (8), Margherita Nazzi (5), Arianna Vodopi (n.e), Chiara Cimma (L2), Francesca Rastello (L1), Clarissa Graziola (n.e), Francesca Marra (0), Rege 3 Eleonora Marta (0). All. Andrea Dal Ben.

Comunicato stampa

SU