La Junior Biellese parte bene e senza timori reverenziali contro i torinesi dominatori del torneo. Dopo 3' Giordano ci prova dalla distanza, palla alta. Al 5' il Borgaro risponde con Pierobon ma Danieli salva sulla linea. Dopo un episodio dubbio in area, con un presunto tocco di mano di un difensore ospite, al 9' ancora Giordano da fuori ma la palla finisce a lato. La squadra di Roano, oggi ancora squalificato, gioca a viso aperto rischiando più del dovuto. Al 21' il bolide di Sansone finisce alto sopra la traversa. E' il 23' quando il Borgaro passa. Calcio d'angolo di Pagliero, colpo di testa di Munari e palla in rete. La Biellese reagisce subito: è il 26' quando Del Buono tocca la palla con un braccio in area. L'arbitro non ha dubbi e Bottone segna il pareggio su calcio di rigore. Sansone scatenato, al 33' il suo tiro esce di pochissimo. Al 45' miracolo di Fusetto su colpo di testa di Ferrarese.
Ad inizio ripresa la Biellese mostra grinta e cuore contro una formazione decisamente più forte. Del Buono ci prova con un'azione personale, tiro centrale preda di Fusetto. Nel momento migliore della squadra bianconera arriva il gol degli ospiti. Al 69' Giunta perde palla, Sansone riceve la sfera infilando Fusetto. Girandola di sostituzioni con Marazzato e Curtolo in campo per l'assalto finale. In realtà il Borgaro tiene bene le redini della gara fino al fischio conclusivo.
Le formazioni iniziali:
BIELLESE: Fusetto, Ramella, Bustreo, Cagliano, Giunta, Danieli, Cavazzi, Giordano, Bottone, Coppo, Botto Poala. A disp.: Roveri, Gilardino, Mattarollo, Curtolo, Dondi, Curatolo, Marazzato. All.: Roano
BORGARO: Cantele, Erbì, Consiglio, Del Buono, Ferrarese, Riccio, Pagliero, Zanella, Pierobon, Munari, Sansone. A disp.: D’Angiullo, Zanchi, Zigliani, Garofalo, Moracchiato, Ricotta, Lasaponara. All.: Russo.
ARBITRO: Bracaccini di Macerata





















