SPORT - 15 novembre 2015, 23:06

Biella spreca un’occasione d’oro contro la Roma di Voskuil

83-77 e Biella perde lo scontro salvezza contro l’Acea

Biella spreca un’occasione d’oro contro la Roma di Voskuil

Si chiude con una sconfitta il tour de force di 3 partite in 7 giorni per l’Angelico Biella, si torna dal Lazio con zero punti in 2 partite, dopo Rieti anche Roma ottiene i 2 punti contro i Rossoblu.

Roma era tenuta assolutamente a vincere, entrando nella partita con zero vittorie fino ad ora. Biella , invece, arrivava sull’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria con Agropoli e la squalifica annullata a Hall.
Primo, secondo e terzo quarto si chiudono con uno scarto complessivo di un solo punto ma Roma ha più energie e allunga nell’ultimo parziale portando a casa la prima vittoria del suo campionato.

TABELLINI

Roma
Olasewere  13, Meini 7, Maresca 16, Callahan 22, Voskuil 10, Leonzio 9, Benetti 2, Casagrande 2, Bonfiglio 2

Biella
Hall 11, Ferguson 27, Infante 3, Venuto 3, De Vico 16, Banti 4, La Torre 2, Grande 3, Pollone ne, Pierich 8

Matteo Bernardini

SU