Sabato scorso gli atleti della Ippon 2 hanno partecipato a Savona al Memorial Carlini, importante gara interregionale di karate a cui sono intervenute, per ricordare il compianto Presidente della società savonese, molte società del nord Italia, della Sardegna, del Lazio Anche questa volta brillantissimi risultati dagli atleti allenati dal maestro Feggi, che, al termine di una lunga giornata di gare in categorie molto numerose hanno conquistato ben quattro ori, due argenti e cinque bronzi. Simone Lizza vince due ori, negli Juniores e negli Assoluti.
Axel Aglietti e Chiara Bagarin vincono entrambi l’oro negli Esordienti A.
Luca Secco argento negli Juniores e bronzo negli Assoluti.
Tommaso Barberis argento negli Esordienti A.
Medaglia di bronzo per Lorenzo Stellino, negli Juniores e negli Assoluti, Erik Siviero negli esordienti B e Valentina Ramella Pezza negli Esordienti A.
Ottimo comportamento, senza però conquistare medaglie per Jacopo Botosso e Marco Durante negli Esordienti A. Al termine delle competizioni la classifica generale delle società vede la Ippon 2 al secondo posto, dietro i padroni di casa di Savona. Il giorno dopo, domenica, trasferta a Brandizzo, dove, Alessio Durante e Alessio Roggia hanno partecipato ad una gara regionale di combattimento organizzata dall’AICS a cui hanno partecipato numerose società Fijlkam. Entrambi hanno ben interpretato la gara vincendo le rispettive categorie di peso. Grande soddisfazione e festa in palestra il lunedì alla ippon 2 per festeggiare questo gruppo di giovani atleti che rappresenta al meglio lo spirito della società biellese incentrato sull’attività giovanile.






