Ancora buoni risultati per cavalieri e amazzoni del Cem di Mottalciata, impegnati lo scorso fine settimana a Tortona negli impianti del Torrione un nazionale B di salto e dressage.
I giovani atleti hanno approfittato dell'occasione per prepararsi ai campionati regionali di salto in programma nello stesso impianto questa settimana.
Edoardo Barbieri con Pannocchia e Alessandra Corsaro con Fellow hanno concluso le due giornate con 4 penalità nella C 115. Lucia Collinetti con Easter Surprise con 8 penalità nella B 100, mentre Elisa Franciosi con Bwana è risultata terza nella stessa categoria.
Sara Olivetta e Mattia Mantoan su Spirit e Chiara Policante su The Vee hanno concluso primi nella LP40, stesso risultato per Lucia La Spina ed Emanuele Giordanetti con Agrifoglio di Colle San Marco e Jelena Recusani con Pioggia nella BP60.
Nicole Parisio su Variane su Bary ha chiuso la b100 a fasi con un netto e si è collocata al nono posto. Giovanna Ugliengo con Don Matcho è risultata prima nella B80.
Ottime prestazioni anche nel dressage dove Emanuele Giordanetti e Agrifoglio hanno vinto la E80. Quarto posto per Chiara Policante e The vee, quinta posizione per Mattia Mantoan e Spirit, sesto posto per Anna Bessini e Pioggia.




