SPORT - 28 maggio 2015, 08:35

Champions San Biagio - San Biagio domina, Banca Sella fatica ma passa

Stasera si disputano Asl Bi contro Machieraldo e Polizia Penitenziaria contro Carabinieri

Banca Sella

Banca Sella

Terzo turno degli ottavi di finale al torneo di calcio a sette Champions San Biagio. Nella prima partita a sfidarsi San Biagio, unica squadra insieme all'Asl ad aver vinto fino a ora tutte le partite e i Commercialisti. Inizio di partita molto lento; anche se le due squadre creano parecchie occasioni da goal, il risultato rimane in parità per oltre metà del primo tempo.

Un palo colpito dal San Biagio, anticipa di qualche minuto il vantaggio dei "padroni di casa", che vanno all'intervallo sul punteggio di 1-0. Nella ripresa il ritmo aumenta leggermente, i Commercialisti arrivano alla conclusione parecchie volte ma non riescono a pareggiare i conti. Arriva invece il raddoppio del San Biagio che allunga ulteriormente a circa 10 minuti dalla fine portandosi sul 3-0. 

Risultato: San Biagio - Commercialisti  3-0. Marcatori: Barbirato, Giambruno, Racanelli (1) (San Biagio) 

Partita vivace con ritmi elevati quella tra Banca Sella e Cedas Lancia Verrone. Passa prima in vantaggio la Banca Sella ma la Cedas Lancia è sempre presente. un goal per parte porte le squadre sul punteggio di 2-1. Da un possibile pareggio, si passa invece al 3-1.

Nella ripresa la Banca Sella resta avanti ma Lancia è presente, rincorre e accorcia le distanze. A 5 minuti dalla fine il punteggio è di 5-3 per la Banca Sella con la Cedas che attacca e spreca almeno tre occasioni, va in rete per il 5-4 e termina la partita in attacco ma la spunta la Banca Sella. 

Risultato: Banca Sella - Cedas Lancia 5-4. Marcatori: Rossi, Golzio (2) Valitutti (1) (Banca Sella) - Ernesto (3), Nevolo (1) (Cedas Lancia) 

Questa sera giocano alle 20 Asl Bi contro  Machieraldo e alle 21 Polizia Penitenziaria e Carabinieri.

SU