Lunedì sera sono stati ufficialmente presentati i tornei giovanili che si disputeranno nelle prossime settimane con l’organizzazione della Valle Elvo Calcio. Alla conferenza stampa hanno partecipato le amministrazioni comunali di Occhieppo Superiore e Camburzano. Presente anche il delegato Figc Biella Davide Gori, che ha elogiato l’attività svolta dalla società. “Importanti per la società il sostegno e la vicinanza delle persone che guidano e coordinano la nostra attività, sempre fondamentali, per mantenere alta la fiducia e la passione, che ci accomuna in questo sport”, commentano dal club.
Presenti naturalmente i vertici societari che hanno celebrati gli Allievi 98 per la vittoria del campionato provinciale (terza vittoria in quattro stagioni), prima di svelare i prossimi tornei e annunciare la partecipazione dei vari gruppi Valle Elvo a circa cento manifestazioni, quasi il doppio della precedente stagione sportiva. Sono state così ricordate la partecipazione con vittoria per i 2004-2005 al torneo del Carnevale storico di Ivrea, il successo al torneo di Carnevale con i 2005, le ottime prestazioni al torneo di Cossato e la futura partecipazione con sei squadre al Torneo Topolino; per l’occasione ci saranno 160 persone, tra atleti e genitori, che pernotteranno in Valle d'Aosta nel mese di giugno.
Grande impegno quindi per la società del presidente Maurizio Raisi, che ha ringraziato coloro che partecipano alle attività del settore giovanile.








