SPORT - 28 febbraio 2015, 15:03

Basket- Cossato fanalino di coda in Promozione

Cestistica in trasferta a Domodossola, under 19 in casa contro Varese

Basket- Cossato fanalino di coda in Promozione

I campionati in cui militano le biellesi stanno volgendo al termine della stagione regolare, è quindi  tempo di bilanci e di un serrate le fila per definire posizioni, consolidarle e perché no ambire a piazzamenti migliori.

Nella serie C dopo aver perso in casa contro il Basket Team 71 per 66 – 78 la Cestistica è attesa dalla trasferta insidiosa di Domodossola, quinta forza del campionato, appuntamento ostico. L’under 19 invece sarà di scena al Forum lunedì alle 21 contro la Pallacanestro Varese,  una partita da vincere per continuare a sperare per piazzarsi al quarto posto. L’ultimo utile per andare direttamente alle finali nazionali. Casale dista solo due punti ma ha disputato una partita in meno che recupererà il prossimo dieci marzo contro Torino.

Per quanto riguarda i gironi di Promozione, nel raggruppamento A Trivero dopo aver battuto Borgomanero in casa di cinque, ha perso 56 a 43 contro l’ultima in classifica, il Lago Maggiore. Brutte notizie anche per Cossato che ha perso di 16 (66 – 50) contro il Borgoticino. Dopo questi risultati Trivero rimane al quarto posto mentre Cossato viene raggiunta all’ultimo posto proprio dal Lago Maggiore. Nel raggruppamento C Ponderano attende il pronto riscatto nella partita contro gli Eagles mentre Biella se la vedrà contro i torinesi del Barracuda 

g.r.

SU