Raymond voto 8 Ancora una doppia doppia 33 punti 14 rimbalzi e 7/11 da tre ormai è una conferma e certezza assoluta.
Voskuil voto 7 A volte le sue performance da tre non sono esaltanti ma sa essere determinante nei momenti decisivi. I suoi 6 assist la dicono lunga sulla sua capacità di leggere il campo.
Chillo voto 7 Una buonissima prestazione preciso al tiro, anche dalla lunga può essere l’arma in più di questo finale di stagione.
De Vico voto 7,5 Dieci punti ma tantissima sostanza 36 minuti in campo, rimbalzista e uomo in grado di recuperare palloni importanti, la convoca in nazionale ha dato degli stimoli in più.
Danna voto 7 Il piccolo play biellese si ritaglia sempre più spazi importanti in grado di rompere i giochi conosciuti dagli avversari, si innesta benissimo nel gioco di Biella.
Lombardi voto 6 Nel Palazzetto che aveva consacrato il suo geno nell’all star game non è al meglio , pochi minuti e nessun punto, si rifarà contro Verona
Laquintana voto 6,5 Ancora lontano dalla forma migliore ma si vedono dei progressi, Biella ha bisogno delle sue performance
L’Ad Gianni D’Adamo: “Gran partita tutta di ricorsa sia da una parte che dall’altra dovevamo vincere e così è stato, ci tenevo a vendicare la partita dell’andata quando vinsero al Forum. Una prova di maturità da parte della squadra adesso ci aspetta una partita bella e impossibile contro la corazzata Verona. Mi piacerebbe vedere un palazzetto pieno”
Coach Fabio Corbani: “grande spettacolo, loro sono una squadra che ha un talento offensivo eccezionale, all’andata eravamo andati sotto di tanti punti e quindi avevo paura di ripetere quell’esperienza. Grande prova dei miei ragazzi in particolare sono soddisfatto per il lavoro di Chillo e di De Vico, Niccolò era stato massacrato per l’errore di Casalpusterlengo oggi ha avuto la sua giusta rivincita”
GM Marco Sambugaro: “Abbiamo sempre giocato la nostra pallacanestro in modo lucido anche quando siamo stati sotto. Danna ha dato un ritmo diverso nel terzo quarto ed è stato determinante”.





