Bella vittoria in Promozione per il Ponderano Basket targato "Cobra PZ5 Engineering”, che archivia la pratica Rivarolo in un tempo e ottiene la decima vittoria in 13 partite stagionali. Un successo che consolida il secondo posto in classifica.
Il vantaggio del primo tempo (45-26) permette a capitan Marco Secchia e compagni di giocare in scioltezza il terzo e quarto periodo. Da segnalare l'esordio positivo di Simone Gariazzo, in “prestito” dall’Under 17, che ha bagnato la sua prima apparizione con 2 punti a referto.
“Partita affrontata con la giusta mentalità da tutti i giocatori. Dobbiamo recuperare forze e allenarci bene perché il mese di febbraio sarà decisivo per consolidare la nostra attuale posizione in classifica. Sono molto contento per l'esordio positivo di Gariazzo, segno che il nostro progetto di dare spazio ai giovani del vivaio procede bene”, ha commentato coach Marco Monfermoso.
Tabellino. PZ5 Cobra Ponderano - Rivarolo 71 - 50 (22-15; 23-11; 14-15; 12-9). Ponderano. Mora 10, Di Pasquali 10, Spina 8, Scaramal 11, M. Secchia 4, A. Secchia, Erba 8, Zulato 6, Antonino 3, Rosso 4, Molinari 5, Gariazzo 2. Allenatori: Monfermoso e Brunazzi. Dirigenti: Zulato e Genova.





