SPORT - 27 gennaio 2015, 15:59

Sport – Le telecamere di Sky a Biella

Domenica riprenderanno il match di basket Biella-Brescia

Sport – Le telecamere di Sky a Biella

Le telecamere di Sky saranno presenti, domenica primo febbraio, al Biella Forum, per trasmettere la partita che vede i padroni di casa impegnati contro il Brescia. Ma non finisce qui. I rossoblu di coach Corbani, impegnati nel ventesimo turno di campionato,  vedranno accendersi le telecamere di Sky Sport 3, alle quali è affidato il lancio del nuovo canale televisivo dedicato al basket curato in collaborazione con Fip e Lega Nazionale Pallacanestro. Per l'occasione, il Biella Forum è stato scelto quale campo test del Campionato di A2 Gold. Il match vedrà confrontarsi due tra le squadre più in forma del momento: da una parte l'Angelico Biella reduce da tre successi consecutivi e da un filotto di vittorie interne che dura da sette giornate, dall'altra la Centrale del Latte Brescia seconda forza del torneo e imbattuta da nove partite. Sconfitti dalla compagine lombarda nella sfida di andata, i rossoblu punteranno al riscatto affrontando un nuovo impegno davanti ai propri tifosi con intensità e massima concentrazione, decisi a ben figurare.  

“Ringraziamo Fip, Lnp e Sky per aver voluto puntare sul nostro Club – commenta Gianni D'Adamo, Amministratore Delegato dei lanieri -. Questo è per noi motivo di immenso orgoglio, segno dell'apprezzamento che le principali realtà cestistiche del nostro Paese incontrano in Pallacanestro Biella. Ciò conferma e premia i progressi e la credibilità del percorso di crescita che abbiamo iniziato a seguire la scorsa stagione”.  

La Società, in collaborazione con il Lanificio Angelico, sponsor della partita, e con il gruppo "Vecchia Guardia" ha organizzato per quindi domenica una spettacolare coreografia, che coinvolgerà tutti i settori del palazzetto. Per questo tutti i tifosi e gli appassionati sono invitati a presentarsi al Forum in anticipo rispetto all'orario di inizio del match, in programma alle 12. La biglietteria aprirà al pubblico alle 10,30.

SU