ANGELICO BIELLA 7.
Vittoria ottenuta più con il cuore ed il talento di Raymond e Voskuil che con il gioco di squadra, non per questo meno importante. Eguagliata la striscia stagionale di tre vittorie e soprattutto mette 8 punti tra se ed il nono posto.
RAYMOND 9.
Prestazione individuale tra le migliori che si ricordino al Forum: segna tantissimo (37 punti) ma soprattutto lo fa anche nel momento decisivo. In sala stampa dice di non essere ancora al 100%, chissà cosa combinerà quando sarà al top.
LAQUINTANA 6.
Inizia molto bene con 7 punti nel primo quarto, poi si spegne e continua a litigare con il ferro. Questione soprattutto di fiducia. Si diventa grandi anche passando attraverso le difficoltà.
VOSKUIL 7.
I primi tre quarti, nonostante l’alibi di una caviglia non al 100%, sono da 4 in pagella, con tanto di fallo tecnico per proteste. Poi ritrova improvvisamente l’energia e la fiducia e torna immarcabile segnando 11 pesantissimi punti nell’ultimo quarto.
LOMBARDI 5,5.
Tanti minuti in campo da numero 3 ed altrettante difficoltà nel marcare un Tonut rapidissimo. Da una mano a rimbalzo ma sbaglia da sotto il possibile +3 nel finale.
CHILLO 6.
I due falli nei primi 5 minuti condizionano la sua partita. L’inizio era stato decisamente promettente con una tripla (migliora a vista) e 4 rimbalzi. Peccato che alla fine abbia giocato solo 7’27”.
BERTI 5,5.
In difficoltà contro la rapidità dei piccoli di Trieste. Prova ad arrangiarsi con il mestiere ma fa tanta fatica.
DE VICO 5,5.
Minuti in campo da guardia. Bravo a sfruttare un paio di volte il vantaggio fisico sotto canestro, meno nel trovarsi pronto quando la difesa di Trieste gli lascia spazio.
INFANTE 7.
Tre punti e 5 palle perse in 32 minuti sul parquet, ma merita un monumento per la grinta e l’energia che mette a rimbalzo. Alla fine ne cattura 12, 4 in attacco, risultando decisivo quanto Voskuil e Raymond.
ALLENATORE. FABIO CORBANI 7.
Terza vittoria consecutiva, quinta nelle ultime sei e terzo posto agguantato, pur con tanti limiti e cose da migliorare. Decisiva la zona nel momento in cui Trieste poteva chiudere il match.



















