ANGELICO BIELLA 7.
Terza vittoria esterna stagionale e terzo posto a soli due punti. Se cambia marcia fuori casa, la squadra di Corbani può davvero essere la sorpresa della seconda parte di stagione.
LAQUINTANA 5,5.
Statistiche alla mano (3/13 al trio con 0/7 da tre) è il peggiore dei suoi. In realtà gioca un terzo quarto solido, ma conferma di avere ancora dei limiti quando è costretto ragionare.
VOSKUIL 5,5.
L’inizio di partita (9 punti nei primi 10 minuti) lasciava presagire ad una grande serata. In realtà il suo match finisce lì, perché nei successivi 30 minuti trova solo una tripla ed i due liberi che chiudono la contesa.
LOMBARDI 7.
Sfrutta appieno la sua superiorità fisica nei confronti degli avversari e si gestisce da giocatore navigato tenendo il campo a lungo con 4 falli. Prova di maturità notevole lontano dal Forum.
RAYMOND 9.
E’ la roccia alla quale la squadra può aggrapparsi nei momenti di difficoltà. La sua mentalità, unita ad una buona tecnica ed una grande conoscenza del gioco, ne fanno un giocatore tra i più determinanti dell’intera A2 Gold.
CHILLO 5,5.
L’inizio di partita è da dimenticare con due falli in nemmeno 120”. Non incide come contro Jesi, anche se non fa nemmeno disastri.
DANNA 6,5.
Due punti ed una palla persa nel suo score. In realtà permette alla squadra di riordinare le idee, dimostrandosi un giocatore prezioso quando bisogna ragionare.
BERTI 5,5.
Il suo plus/minus (+5) è da sufficienza piena, ma in 10’ non tenta nemmeno un tiro e commette 4 falli.
MARZAIOLI 6,5.
Ha il grande merito di farsi trovare pronto quando Corbani lo manda in campo, togliendosi anche la soddisfazione di realizzare un canestro.
DE VICO 5,5.
Da una mano a rimbalzo, catturando 5 palloni sotto i tabelloni. Troppo poco però in 17 minuti conditi da appena 2 punti (1/5 al tiro) e 4 palle perse.
INFANTE 6.
L’energia di Biligha è troppa per lui, ma riesce comunque a rendersi utile con un assist e due recuperi.
ALLENATORE. FABIO CORBANI 7.
Senza più l’impegno della coppa la squadra potrebbe aver finalmente trovato quella continuità di rendimento necessaria per affermarsi tra le grandi. Intanto vola a due punti dal terzo posto, oro colato considerando tutte le difficoltà fin qui vissute.





