La Società Ginnastica La Marmora inizierà l’anno sportivo agonistico per la Ginnastica Ritmica ed organizzativo di eventi con il Nuoto della sezione Team Ability. Domenica infatti due grandi appuntamenti allieteranno casa La Marmora. Dal momento che questo sodalizio vanta uno spettro di azione a 360° e non si accontenta mai, ma cerca di proporre ai suoi giovani associati le più ampie possibilità di realizzazione sportiva, ecco che alla Piscina Rivetti la Società Ginnastica La Marmora con la sua sezione di Team Ability organizza dalle 14,00 alle 18,00 la sua prima gara di nuoto per atleti con disabilità intellettiva relazionale e fisica e la intitola al suo grande Presidente “1° Memorial Franco Ruffa”.
I partecipanti giungeranno da tutto il Piemonte e saranno all’incirca 150. Per la La Marmora gareggeranno nel settore promozionale Gloria Magnani, Luisa Mancini, Giada Cortese, Elisa Ferracin e Federico Arno mentre nel settore agonistico scenderanno in vasca Nicole Orlando e Riccardo Bora.
Dopo la lunga pausa agonistica, ma non certo di preparazione quotidiana sempre Domenica, a Candelo, inizierà l’attività agonistica del 2015 la Ginnastica Ritmica nella prima prova del Campionato regionale di Categoria. Tra le Allieve di secondo grado si cimenteranno Giorgia Giusti e Vittoria Grosso, mentre gareggeranno nelle Juniores di primo grado Ludovica Picariello, nelle Juniores di secondo grado Elena Pizzato e nelle Seniores il trio Svetoslava Dimitrova, Serena Mazzetti e Virginia Scribanti.





