In occasione dell’ultimo match casalingo della Palacanestro Biella, al Pala Lauretana era presente anche il gruppo Giovani provinciale dell’Avis. In collaborazione con le sezioni di Biella, Cavaglià, Coggiola e Trivero i volontari sono stati ospiti della squadra laniera per promuovere fra i tifosi la donazione del sangue. Ai vari ingressi del Biella Forum sono stati posizionati gli stand dei donatori, che hanno regalato gadget e illustrato le attività svolte sul territorio.
I Giovani Avis spiegano che è stato “estremamente positivo il riscontro delle persone presenti. Molti infatti coloro che hanno scelto di lasciare i propri dati per essere ricontattati dalla sezione Avis di residenza al fine di ottenere ulteriori informazioni e procedere poi alla visita medica necessaria per valutare l’idoneità alla donazione. Un ringraziamento va al presidente Massimo Angelico, alla dirigenza ed allo staff organizzativo di Pallacanestro Biella che si sono dimostrati da subito disponibili e vicini al progetto”.
Nella tribuna gialla è stato inoltre posizionato uno striscione Avis per sancire la collaborazione fra Pallacanestro Biella e i donatori provinciali.





