Trivero perde la prima partita del 2015 e vede svanire il sogno di agganciare il primo posto in classifica, nel girone A del campionato di Promozione. I ragazzi di coach Nico Di Biase sono stati sconfitti da Domodossola al palasport di Ponzone, 52-56 il risultato.
Trivero che per tre quarti ha accarezzato l’idea di potercela fare. I biellesi hanno giocato una partita difensiva solida, impedendo ai “lunghi” avversari di andare a canestro con facilità. Nel secondo quarto Trivero arriva anche a +7, ma gli ospiti riescono a ricucire lo strappo prima dell’intervallo.
All’inizio dell’ultima frazione Comolli e compagni sono avanti di un punto, ma nei minuti finali Domodossola è più lucida e porta a casa la vittoria.
Al di là della delusione per il risultato, i rossoblu possono comunque guardare con ottimismo alla parte finale della stagione, a partire dai prossimi due turni, contro Cameri e Gravellona.
Tabellino. Trivero Basket – Cestistica Domodossola 52-56 (17-15, 30-26, 40-39; 52-56). Trivero. Comolli 14, D’Angella 7, Perna 11, Varola 8, Bagno 1, Dyekhtyarov 1, Bovio 3, Crespi 4, Aprile 3, Camatel ne. Allenatore: Nico Di Biase.





