EVENTI - 30 dicembre 2014, 16:44

Idee per Capodanno, serata Moulin Rouge alla Serra dei Leoni

Spa e cenone alla Bossola, gran buffet all'Agorà Palace

Idee per Capodanno, serata Moulin Rouge alla Serra dei Leoni

Manca poco alla chiusura del 2014 ed è ora di scegliere dove fare il brindisi di mezzanotte per dare il benvenuto al nuovo anno. In molti trascorreranno il Capodanno fuori città o a casa di amici ma per coloro che resteranno a Biella ed ancora non hanno deciso cosa fare, la Serra dei Leoni propone per la serata il tema Moulin Rouge. Nell’elegante location di Villa Cernigliaro è organizzato un cenone con aperitivo, primi, secondi e vini, a seguire il brindisi di mezzanotte e poi musica fino all’alba. Per chi indosserà l’abito più bello ci sarà in omaggio una bottiglia di Champagne. Per partecipare al cenone rivolgersi a Teo Re Fraschini al numero 3477462763, le prevendite per il cocktail party saranno invece disponibili, oltre che presso la Serra, al Walhalla e al Road Runner.  

In alternativa a Vigliano il Tortugapub vi aspetta per una serata all’insegna della musica di dj Viden, il menù sarà alla carta per accontentare tutti i gusti e l’ingresso gratuito, oppure il Centro Relax Benessere “La Bossola”  vi invita al suo cenone seguito, per chi vuole, dalla spa.  Cenone anche al New O’Connors Pub di Quaregna, con menù alla carta e poi in pista con i resident dj.

Per chi preferisce le atmosfere del liscio alla Peschiera di Valdengo cena e spettacolo con Alex Cabrio, per informazioni 3332195789. Al Faro di Brusnengo cenone a 50 euro tutto compreso (3401696949).

Per le famiglie invece ideale è il gran buffet preparato dall’Agorà Palace Hotel, in un ambiente raffinato e moderno si parte dall’isola degli aperitivi caldi e freddi, si continua con rigatoni al ragù di cinghiale e ravioli, controfiletto di manzo all’inglese e contorni, e si finisce con panettone e pandoro. Infine dopo la mezzanotte cotechino e zampone con lenticchie. Per partecipare basta andare sul sito e prenotarsi inserendo i propri dati.

Per le coppie un’idea può essere l’agriturismo  immerso nel verde delle morbide colline biellesi “ La Fucina”: cenone, fuochi d’artificio , spumante e musica a rendere magica la notte che chiude l’anno.

SU