Pallacanestro Biella si aggiudica il match di categoria esordienti contro M.B. Point Cossato. Il risultato finale della partita disputata alla palestra Paschetto di Cossato è di 52 a 55.
L'incontro inizia con le due compagini che partono timidamente, con Cossato a segnare i primi punti e Biella a inseguire, terminando sotto di 2 punti il primo quarto.(16 - 14). Nel secondo quarto Biella si fa più concreta, mentre Cossato perde occasioni e si fa rimontare e superare di 10 punti (23 – 33).
Dopo il riposo Biella mantiene il controllo della gara, incrementando leggermente il gap sui padroni di casa. Nell'ultimo quarto Cossato si riorganizza e inizia la rimonta riuscendo quasi a colmare il distacco da Biella che ha continuato a giocare con calma, da squadra rodata.
Un bell'incontro, giocato con impegno e sportività dai giovani atleti, supportati da un pubblico numeroso. Unica nota dolente la mancanza dell'arbitro, sembra che per un disguido la Federazione non sia riuscita a mandane uno, e nemmeno avvisare la società in tempo che ha dovuto risolvere il problema a pochi minuti dall'inizio.













