SPORT - 23 dicembre 2014, 07:38

Basket - Fine settimana di partite per i piccoli del Trivero

I risultati delle squadre Esordienti, "scoiattoli" e "aquilotti"

Esordienti

Esordienti

Esordienti
Sabato 20 dicembre terza partita di campionato per gli Esordienti, a Livorno Ferraris. I giovani di Trivero partono timidi e insicuri, ma quando capiscono che con un po' di impegno la partita si sarebbe potuta vincere, riescono a portare a casa la prima vittoria annuale giocando con intensità. Alla fine cioccolatini per tutti e appuntamento all'ultima partita del girone di andata, a Saluggia il 3 gennaio.  

Scoiattoli
Domenica 21 dicembre gli “scoiattoli” sono stati impegnati a Vercelli nel secondo concentramento di categoria. Il gruppo triverese ha giocato in squadre miste, insieme agli altri bambini di Livorno e Vercelli, nel vero spirito del minibasket. Tutti hanno giocato con grande impegno e intensità, il risultato è stato un bel pomeriggio che ha fatto divertire genitori, istruttori e cestisti.

Aquilotti
Per gli “aquilotti”, sabato 20 dicembre, impegno a Vercelli con la seconda partita di campionato. I miniatleti biellesi non sono riusciti a scrollarsi di dosso un po’ di insicurezza, il che non ha permesso loro di vincere alcun tempo di gioco. Alla fine cioccolatini per tutti come premio di consolazione, in attesa della pausa natalizia.

SU