SPORT - 11 ottobre 2014, 16:51

Volley - Un fine settimana di riposo per le formazioni biellesi

La prima fase di Coppa è terminata e il campionato inizierà sabato prossimo

Volley - Un fine settimana di riposo per le formazioni biellesi

Un week end di riposo per le squadre biellesi di pallavolo. Terminata la prima fase di Coppa Piemonte, infatti, il calendario regionale prevede un turno di sosta prima dell'inizio del campionato, fissato per sabato prossimo sia per la serie C maschile e femminile, sia per la D femminile.

Nel prossimo fine settimana inizieranno anche tutti i campionati giovanili maschili e il regionale d'eccellenza U16 femminile, mentre per quelli femminili provinciali bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Nella prima di campionato esordio interno per la Gamba Safety SprintVirtus (impegnata in casa a Chiavazza sabato 18 alle 20.30 contro il Collegno Cus Torino), mentre di conseguenza sarà in trasferta la Infa SprintVirtus (ore 20.30 a Montalto Dora): le due formazioni, infatti, si alternano in casa al PalaSarselli.

Doppio match casalingo, invece, per quanto concerne le squadre Teamvolley su campo di Lessona: alle ore 17 il Botalla Formaggi se la vedrà con l'Igor Trecate, mentre alle 20.30 l'Angelico ospiterà l'Ovada. 

Prima partita in trasferta, infine, per il Caseificio Rosso Biella Volley impegnato sul campo del Verbania sabato 18 alle ore 18.30

SU