Sotto la spinta e l'entusiasmo post vittoria nel derby contro la Manital Torino, l'Angelico Biella è vicina a varcare i 1.500 abbonamenti.
La campagna abbonamenti è stata riaperta martedì e proseguirà fino a lunedì 13 ottobre. La vittoria di domenica ha generato solo risvolti positivi e, incredibile ma vero, nessuna multa, caso più unico che raro dopo i numerosissimi provvedimenti disciplinari della scorsa stagione. Il derby ha portato in dote anche il numero 1 nella top ten della settimana di A2 Gold per Erik Lombardi e la sua incredibile schiacciata nel secondo quarto di domenica.
Squadra su di giri, non certo appagata, come sottolinea coach Fabio Corbani: "Nell'allenamento di ripresa martedì non ci sembrava certo di vedere in campo una squadra che aveva appena vinto un derby. I ragazzi sono rientrati in campo con grande determinazione".
Il pensiero di capitan Infante e compagni è già rivolto alla sfida in programma domenica sull'ostico campo della Fileni Jesi. Sarà sfida a due tra i bomber di una e dell'altra squadra: da una parte Alan Voskuil, 28 punti all'esordio, dall'altra il play maker rookie di Jesi, Ian Miller, miglior marcatore della prima giornata di A2 Gold con 43 punti e ben 10 triple messe a segno.




