Il Cossato Calcio femminile allenato da D’Amico, esce sconfitto 3-0 dal campo contro il temutissimo Romagnano. Una partita equilibrata nei primi 20 minuti, con le azzurre che partono convinte e grintose. Il primo gol arriva però un po' a sorpresa a causa di un’indecisione del portiere azzurro in giornata non troppo fortunata. La seconda rete deriva invece da un’incomprensione tra difensore e portiere.
Il primo tempo si conclude quindi con un punteggio di 2-0 con le ragazze azzurre molto confuse. Nella ripresa il Cossato subisce subito il terzo gol con anche in questa occasione le azzurre che lasciano troppo spazio alla giocatrice del Romagnano che può così concludere facilmente. Le biellesi cercano di reagire e attaccano concludendo anche con diversi tiri in porta ma la palla non vuole entrare. In questa domenica sfortunata la partita si conclude con tanta amarezza. Adesso si pensa alla gara successiva contro il Carrara 90.
Cossato Calcio (4-5-1) Gallo, Bonifacio, Fanton, Savio (Negri), Borello (Romito), Giordano, Ingannamorte (Boscaro), Gennari (Schiavinato), Demargherita (Tosi), Morello, Levis. A disposizione: Brancaglion. Allenatore: D’Amico





