Si è conclusa in parità la partita di ieri tra la Biogliese Valmos ed il Grugliasco. Un 1-1 combattuto: dopo il gol subito a seguito di un rimpallo sfortunato ad opera del numero 7 avversario, i giovani di Bioglio hanno riportato il bilancio in parità grazie ad Beltrame.
“Questa non è stata una delle nostre prestazioni migliori – commenta l’allenatore Pier Paolo Peritore – Avevamo molti uomini assenti: Marra, Pigani, Marazzato, Jefferson… ed a questi si aggiunge l’infortunio di Finà durante il primo tempo”.
Ora non resta che attendere la partita di domenica prossima contro i bianco azzurri del No.Ve. Calcio. “Come dico sempre ai miei ragazzi: dovremo dare il 130% - conclude l’allenatore -. Il No.Ve. ha giocatori molto forti, come Canini, che hanno fatto l’Eccellenza in questi ultimi anni. Nella prossima partita noi recuperiamo Jefferson e forse Marra. Il rientro di Pigani e Marazzato invece sarà condizionato dal giudizio del fisioterapista”.
Gozzano: 18; Volpiano: 15; Gassino: 14; Orizzonti UTD: 12; Baveno: 11; Caselle: 10; Ivrea: 10; Aygreville: 9; Junior B.L: 9; Santhià: 9; Borgaro: 8; Omegna: 6; Verbania: 5; No. Ve: 5; Biogliese Valmos: 5; Chavernsod: 2; Grugliasco: 2; Varallo/Pombia: 1.




