Prima vittoria ieri sera per la Biogliese Valmos, si chiude con un meritato 2-1 la partita contro il Caselle Calcio. Dopo 20 minuti di gioco non particolarmente brillanti nel primo tempo, la squadra si rifà del gol subito, mettendone a segno due: il primo di Chieppa ed il secondo di Canton su una splendida azione di Acquadro.
“Era ora – commenta il direttore sportivo Pino Bifernino –. Dopo la partita contro il Volpiano, questa vittoria ci voleva. L’ultima metà del secondo tempo è stata durissima: il Caselle è una squadra temibile con giocatori molto forti come Sorrentino. L’espulsione di Jefferson su doppia ammonizione ci ha costretti a giocare in 10. Ora possiamo affrontare il futuro con maggiore serenità ed aspettare il rientro degli infortunati come Pigani e Marazzato”.
Il Biogliese Valmos risale con questa vittoria al 14° posto nella classifica e, nonostante i festeggiamenti, rimane concentrato sul prossimo obbiettivo: la partita di domenica contro il Grugliasco. “Già dal fischio finale pensavamo al Grugliasco – prosegue il direttore sportivo – Andiamo per vincere, non per pareggiare. Abbiamo bisogno di quei 3 punti per migliorare la nostra posizione, alla fine del campionato potrebbero rivelarsi fondamentali. Sarà uno scontro diretto”.
Biogliese Valmos - Caselle 2 - 1




