Si può camminare, correre, passeggiare: la Corsa della Speranza è aperta a tutti, grandi e piccini, atleti, campioni e amatori. L'importante è partecipare per raggiungere tutti insieme lo stesso obiettivo: sconfiggere il cancro.
Grazie alla generosità dei biellesi sono stati raccolti preziosi fondi da investire nella ricerca contro il cancro. La Corsa della Speranza è un'iniziativa che coniuga attività fisica, che significa salute, e speranza di trovare una cura. Il ricavato della manifestazione sarà infatti interamente devoluto al Fondo Edo Tempia per la lotta contro i tumori.
L'appuntamento è a Biella domani alle 10:30 in piazza Vittorio Veneto luogo di partenza e arrivo. Il percorso è di circa 5,5 chilometri e segue un tracciato che tocca gli angoli della città: via Lamarmora, via Aldo Moro, via Delleani, via Torino sino a piazza Adua, via Macallè, via Fratelli Rosselli, via Lamarmora, via Pietro Micca sino a piazza Martiri, via San Filippo e poi via Italia sino al traguardo.
Per chi non si è iscritto nei giorni scorsi recandosi alla sede del Fondo Edo Tempia, nessun problema, darà possibile iscriversi anche domani mattina dalle 9 fino alla partenza della gara. Ai primi 1.200 iscritti sarà consegnata la maglietta ricordo della manifestazione. Il costo dell'iscrizione è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini con età inferiore ai 12 anni.





