SPORT - 16 settembre 2014, 08:30

Ginnastica Ritmica - A "Ponderano sotto le stelle" risplende la scuola di Tatiana Shpilevaya

Una ventina di ginnaste hanno impreziosito la manifestazione organizzata dal gruppo culturale Ponderano Merita

Ginnastica Ritmica - A "Ponderano sotto le stelle" risplende la scuola di Tatiana Shpilevaya

Una serata gradevole e finalmente senza pioggia quella di sabato scorso che ha visto salire sul palco, appositamente allestito sulla piazza comunale e sul sagrato delle chiesa parrocchiale di Ponderano, giovani musicisti ed atlete di ottimo livello, confezionando un evento che ha incantato il numerosissimo pubblico presente sia per i virtuosismi musicali sia per le esibizioni dense di grazia e leggiadria delle ginnaste biellesi. 
Sono salite sul palco di "Ponderano sotto le stelle" in accompagnamento alle performances dei cantanti e musicisti le pluricampionesse d’Italia Margherita Perona, Rebecca DiSiena e Giada Lideo. Con loro in esibizioni al corpo libero e con gli attrezzi della ginnastica Ritmica, a dimostrazione della eccellente preparazione tecnica delle atlete, che hanno dimostrato di sapersi adattare ad ogni situazione all’esterno ed in notturna, Letizia Alberti, Martina Impallaria, Cristiana Berruti, Anna Pellegrini, Margherita Chiorino, Giorgia Testa, Arianna Larice, Giulia Peritore, Greta Barbera, Alessia Viola, Martina Viola, Rebecca Bossotto, Giorgia Oppezzo, Noemi Micheletti, Matilde DeGaetano e Camilla Pavan. 
Particolarmente emozionante la coreografia eseguita sulle note di “Caruso”, così come gli ensemble di danza contemporanea e danza moderna. Le atlete hanno lavorato intensamente durante l’estate per presentarsi in ottima forma all’evento. Per tutte le bimbe e ragazze che volessero far parte della Scuola di Ginnastica Ritmica di Tatiana Shpilevaya si ricorda che i corsi sono appena partiti e si tengono tutti i lunedì, mercoledì e giovedì dalle 17 in poi presso il palazzetto dello sport di Candelo con possibilità di prova gratuita.

(16 settembre 2014)

SU