CRONACA - 16 settembre 2014, 09:49

Botte in famiglia e il padre finisce all'ospedale

Serata impegnativa quella di ieri per i carabinieri, che sono dovuti intervenire per tre volte a Crosa a sedare le intemperanze di un 55enne, che prima ha litigato con la moglie poi si aggirava ubriaco e infine è stato malmenato dal figlio

Botte in famiglia e il padre finisce all'ospedale

E’ finita con una rissa tra padre e figlio e con il primo finito in ospedale la giornata difficile per una famiglia di Crosa che ha tenuto impegnati in pratica per tutta la serata i carabinieri.

Il primo intervento risale infatti alle 19, per una lite tra il marito, un uomo di 55 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, ubriaco e la moglie. Alle 22,50 nuova chiamata, questa volta da parte di alcuni passanti per due uomini completamente sbronzi distesi e urlanti i mezzo ala strada. Si trattava naturalmente della stesso personaggio, accompagnato in questo caso dal figlio. Con cui poco dopo le due di ieri notte è scoppiata una lite furiosa, finita con un pestaggio. Il 55enne è stato quindi trasportato al pronto soccorso per le medicazioni, mentre il figlio si è reso irreperibile.

SU