CRONACA - 16 settembre 2014, 16:28

Calci, pugni e testate, così sono le notti davanti al camion di Miki VIDEO

Già in passato il "paninaro" Michele Marino era stato aggredito, lo testimonia un video. In un altro, registrato poche ore prima del pestaggio, cerca di sedare una rissa tra alcuni suoi clienti

Spintoni, pugni, testate. L’aggressione al “paninaro” Michele Marino non è che uno dei tanti episodi di violenza che si susseguono nelle notti biellesi. Lo confermano alcuni video girati proprio nel piazzale della Provincia in cui lavora il popolare Miki. Ne abbiamo selezionati alcuni che danno un’idea chiara della situazione.

Nel primo, registrato sabato sera, poche ore prima dell’aggressione, c’è un tafferuglio, che coinvolge alcuni clienti molto su di giri, volano dei calci, poi Marino scende dal furgone per cercare di calmare gli animi, ma non riesce a evitare che un cliente venga colpito da un ultimo violento pugno in faccia.

Nel secondo, che invece risale a tempo fa, è lo stesso Miki ad essere già vittima di un’aggressione, mentre sta parlando al telefono, all’improvviso un cliente lo afferra, lo trascina giù dal camion e poi lo colpisce con un pugno.