SPORT - 15 settembre 2014, 13:11

Calcio femminile - Pari prezioso per il Cossato

A Givoletto le azzurre recuperano una gara iniziata in salita

Il gol della doppietta di Sabina Morello

Il gol della doppietta di Sabina Morello

Il Cossato di mister D'Amico conquistano un pari prezioso a Givoletto nella prima gara del campionato di serie C. La gara per le azzurre inizia subito in salita, dopo 15 minuti le cossatesi si trovano sotto di due reti. Il gioco nella prima parte di gara sembra non esserci ma grazie alla grinta le biellesi riescono ad accorciare le distanze grazie ad un gol di Morello.

Nella ripresa si vede un altro Cossato, grinta, cuore e gioco, nuovamente Morello segna il gol del pari. Le azzurre ci credono e passano in vantaggio con Levis grazie a un bellissimo pallonetto che non lascia scampo all'estremo di difensore avversario. A 12 minuti dalla fine la squadra di casa riesce però a segnare il gol del pari, grazie ad una disattenzione difensiva .Da segnalare l'espulsione di Levis nel finale per doppia ammonizione, dopo che la stessa si era giustamente lamentata per un rigore non assegnato per un fallo su Gennari. Adesso si pensa a domenica prossima in casa con la Sanmartinese.

Givolettese-Cossato 3-3

COSSATO CALCIO: Brancaglion, Savio, Borello, Zanetta (Ingannamorte), Fanton, Botta (Romito ), Gennari, Giordano, Morello, Levis, Demargherita (Negri).
A disp. Gallo, Bonifacio, Tosi, Boscaro. Allenatore: D'Amico

SU