CRONACA - 14 settembre 2014, 17:00

Aggressione nella notte, ferito il titolare di "Miki Panini Fiki" FOTOGALLERY

Michele Marino è finito in ospedale dopo essere stato picchiato da quattro ragazzi, che poi usando cubetti di porfido gli hanno devastato il furgone. Le forze dell'ordine potrebbero già aver individuato qualcuno dei responsabili

Aggressione nella notte, ferito il titolare di "Miki Panini Fiki" FOTOGALLERY

I cubetti di porfido contro il furgone e poi le botte, tante, così forti da mandarlo in ospedale. E’ finita così la notte di lavoro di Michele Marino, di Tollegno, uno degli storici “paninari” di Biella, il titolare di  “Miki Panini Fiki”, aggredito violentemente alle 3 nel piazzale della Provincia da un gruppo di quattro o cinque ragazzi.

Marino è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza della Croce Blu, mentre sul posto sono accorse pattuglie di carabinieri e polizia, che pare abbiano già individuato e forse fermato qualcuno dei responsabili.

Il diverbio è iniziato, come spesso in questi casi, per futili motivi: un gruppo che arriva, sono tutti ubriachi o forse fatti, prima se la prendono con un altro cliente, poi vogliono un panino anche se i furgone è già chiuso. Marino è sceso dal camioncino per far valere le sue ragioni ma è stato subito circondato e aggredito dal branco, picchiato con calci e pugni anche mentre era già a terra. Tanta era la rabbia degli assalitori che alcuni hanno preso da terra i cubetti di porfido e li hanno usati per sfondare il parabrezza del furgone.

Una violenza impressionante, che ha lasciato sgomenti i tanti giovani che si radunano nella notte davanti alla Provincia per un ultimo panino prima di rientrare a casa.

SU