E´ andata a buon fine la trattativa tra la Pallavolo Santhià ed il Biella Volley per il trasferimento dell´atleta Lorenzo Fracasso nella fila del sodalizio biancorosso: Fracasso dunque giocherà anche la prossima stagione in serie B2.
"Possiamo finalmente dire che Lorenzo quest´anno giocherà da noi in B2 - scrive sulla pagina Facebook ufficiale societaria il presidente santhiatese Claudio Falabrino - Abbiamo raggiunto l'accordo e ora definiremo i dettagli dell´operazione con i vertici del Biella Volley".
La telenovela pallavolistica dell´estate si è conclusa con il lieto fine, soddisfatto l´atleta ma anche le due società: "Entrambe le parti hanno fatto tutto il possibile per accontentare il ragazzo e l´obiettivo è stato raggiunto - conclude Falabrino".
L'atleta inizierà la preparazione già dal primo giorno con i nuovi compagni: il ritrovo è per martedì 2 settembre alle ore 20 alla palestra comunale. Per l'occasione tutto lo staff dirigenziale della Pallavolo Santhià sarà presente a dare il saluto ai nuovi arrivati ed agli altri atleti che inizieranno a sudare agli ordini del nuovo coach Nicola Mainardi.





