Aria di cambiamento in casa SprintVirtus Biella. Dopo la partenza annunciata di Elena MBachu e quella roboante di Carolina Fileppo verso la serie A1, il sodalizio nerofucsia ha annunciato il secondo arrivo per la prossima stagione dopo quello di Cristina Chiarello: si tratta della schiacciatrice ricettrice Michela Bevilacqua, atleta cresciuta nell'allora Virtus Chiavazza ma da quattro stagioni nel torinese.
Bevilacqua dopo l'esordio in serie D a 14 anni e successivamente molte apparizioni in B2 nella Virtus dal 2010 al 2013 ha giocato nel gruppo InVolley (a Cambiano ed Asti) dove ha disputato tre stagioni (la prima in D e Under 16, la seconda e la terza in C e in Under 18); nell’ultima annata, invece, è stata schiarata come secondo libero nel Fenera Chieri 76, formazione torinese che ha disputato un eccellente campionato in serie B1, arrivando anche in finale di Coppa Italia.
Sul fronte Teamvolley, invece, si registra una insistente voce di mercato riguardante la partenza della palleggiatrice Erica Vodopi verso il Red Vercelli, società di serie B1 nel quale ricoprirebbe il ruolo di seconda palleggiatrice. L’atleta classe 1996 nella passata stagione era titolare nel Cacciati Teamvolley, terzo classificato in serie D. Altre tre probabili partenze, non confermate dalla società, riguardano ancora la SprintVirtus: Giulia Roà (schiacciatrice del 1997) ha chiesto di essere ceduta e potrebbe approdare proprio al Teamvolley, le sorelle Irene (centrale classe 1999) e Clara Zecchini (palleggiatrice del 2000) sembra siano nel mirino dell'Agil Trecate





