Alessio Battistin (Borgo Molino Rinascita) è il vincitore della 3 Giorni Ciclistica Bresciana che si è conclusa oggi con la quarta tappa da Sarezzo a Sarezzo, 102 km, vinta dal cuneese Matteo Sobrero (Aspiratori Otelli Mastercom).
Ottima prova complessiva per la società ciclistica biellese Ucab che è tornata a casa con due maglie ed una buona serie di piazzamenti. Prima l’ottavo posto nella corno a squadre il primo giorno di gara, seguito dal terzo posto di tappa e in classifica generale conquistato il giorno seguente da Luca Limone che nella stessa occasione ha fatto sua la prima maglia, quella dei traguardi volanti. Nella terza tappa, da Montichiari a Roncone, Limone ottiene anche la maglia del punto caldo.
Molto attivi anche nell’ultima prova i ragazzi di Massimo Fornasiero, che danno battaglia per buona parte della gara con Gabriele Raco che riesce a concludere la prova al 20° posto. Luca Limone torna a casa indossando la maglia di leader dei traguardi volanti e quella di leader del punto caldo, compagni e direttore sportivo, soddisfatti di aver corso una 3 Giorni Ciclistica Bresciana da protagonisti.




