SPORT - 03 luglio 2014, 16:18

Motori - Tante fantastiche vetture per il 4° Rally Show di Strona

L'appuntamento è fissato per il 12 e 13 luglio

Motori - Tante fantastiche vetture per il 4° Rally Show di Strona

A Strona il 12 e 13 luglio ritorna il "Rally Show" giunto alla sua 5ª edizione: si tratta di un raduno e di una esibizione motoristica organizzata dalla Pro Loco di Strona in collaborazione con l'associazione sportiva Rally&co e con il patrocinio del comune di Strona. 

L'esibizione delle autovetture (storiche e moderne principalmente in configurazione gara) partirà sabato dalle 17 dopo la benedizione del parroco don Luca Arzenton ed il discorso del neo sindaco Davide Cappio per protrarsi fino alle 23 con pausa per la cena. Domenica 13, invece, la kermesse partirà alle ore 9 per protrarsi lungo l'arco dell'intera giornata con pausa pranzo alle ore 12.30 . Gli organizzatori sperano anche quest'anno di fare il pieno di pubblico e piloti provenienti non solo dal biellese ma un po' da tutto il Piemonte, occasione questa per far conoscere e dare lustro al piccolo paese di Strona ed un po' a tutto il biellese.

Hanno già dato la loro adesione Marco Bertinotti su Opel Manta targata Rally&co e il tris di campioni italiani drifting Vacca-Carello-Donetti oltre ad una moltitudine di auto che vanno dalla piccola Peugeot 106 a bellissimi prototipi. Durante la manifestazione la Pro Loco Stronese curerà il servizio ristoro sia sabato sia domenica  aperto a tutti i presenti sia pubblico sia piloti. Il tracciato ricalcherà quello delle passate edizioni transitando sul saliscendi che dalla piazza del teatro sale fino alla chiesa e ritorno con zone espressamente dedicate al pubblico. Tutte le informazioni sul sito www.stronarallyshow.webs.com 

SU