Dopo gli ottimi riscontri dello scorso anno il Golf Living Garden di Cossato e la società Biella Running proporranno per mercoledì (dalle ore 20) la 2ª edizione della manifestazione “Corri nel Golf” gara/passeggiata non competitiva approvata Fidal aperta a tutti con l’obiettivo di promuovere il golf tra i runners e la corsa tra gli appassionati di golf.
La gara sarà una sorta di “mini trail” di circa 5,5 km (due giri da circa 2,75 km per un dislivello totale di ca +/- 100 m.) che si svolgerà completamente nel parco naturale che ospita il circolo e seguirà i sentieri, i prati e le stradine sterrate inserite sui caratteristici saliscendi del campo. A seguire tutti i partecipanti e i loro accompagnatori potranno provare gratuitamente l’esperienza del gioco del golf nel campo pratica del circolo accompagnati da istruttori che metteranno a disposizione palline ed attrezzatura.
Il ritrovo è fissato dalle ore 18,30 presso il bar del circolo Living Garden. La partenza dalla buca 1 del percorso verrà data alle ore 20 preceduta dal mini giro (500 metri circa) riservato ai bambini (iscrizione gratuita). Omaggio fino ad esaurimento a tutti i partecipanti. Alla fine della corsa è previsto un ristoro con premi ad estrazione tra cui, grazie all’As Gaglianico ’74, verranno sorteggiati due pettorali per la prossima edizione del Giro delle Cascine. Premi speciali al gruppo/società più numeroso, ai migliori sul traguardo (maschile e femminile) e al 1° classificato golfista. Il Living Garden si trova a Cossato in via Mino 46 e per i partecipanti c'è la possibilità di parcheggio all’interno del club. Ulteriori info al 339-7150369 e al 328-4062796.





