SPORT - 30 maggio 2014, 08:26

Champions San Biagio - Carabinieri a valanga su Bonprix

Più combattuta la sfida tra Vigili del Fuoco e San Biagio, la spuntano i primi

Champions San Biagio - Carabinieri a valanga su Bonprix

La prima sfida della serata al torneo Champions San Biagio è quella tra Carainieri e BonPrix/Camera di Commercio/Forestale. La partita è stata a senso unico. Condotta dalla squadra dei Carabinieri che, passati in vantaggio, portano il "bottino" dei goal finali a quota 3. La BonPrix/Cam./Com. pur impegnandosi fino alla fine, non riesce a violare la porta avversaria.
Risultato: Carabinieri - BonPrix/Cam/Com  4 - 0. Marcatori: 1 Spinoso, Orsetti, Roveri, Gaeta [C.C.].

Seconda parte della serata che vede in palio l'ultimo posto utile per il completamento del tabellone, se lo contendono Vigili del Fuoco e San Biagio. E' una partita equilibrata e aperta. Passano in vantaggio prima i Vigili del Fuoco, che vengono poi raggiunti dagli avversari. Il San Biagio crea parecchie occasioni ma non le sfrutta. Allo scadere della prima fase di gioco, i Vigili del Fuoco passano nuovamente in vantaggio e chiudono sul 2 - 1. Nella ripresa i Vigili del Fuoco allungano ulteriormente ma la squadra del San Biagio non "molla", continua ad attaccare. Allo scadere del secondo tempo accorcia le distanze ma ormai è tardi. L'arbitro decreta la fine della partita.
Risultato: Vigili del Fuoco - San Biagio 3 - 2. Marcatori: 1 Sigurtà, Trombini, Scaramal [VV.FF.] - 1 Giambruno, Motta[S.B.].

SU