Un solo risultato per il Biella Volley nella gara di questa sera a Candelo: contro il fanalino di coda Torino (già battuto all'andata 3-2) i ragazzi di Federico Barazzotto sono obbligati a vincere per poter sperare ancora nella salvezza, missione sicuramente possibile visti i soli attuali quattro punti di distacco dall'attuale quintultima. Torino è reduce dalla vittoria nello scontro diretto con Cantù (peraltro avversario dei biellesi la prossima settimana) e se da una parte questo risultato è stato ottimale per la classifica anche del Biella Volley, dall'altra invece, dice che la formazione ospite questa sera non sarà assolutamente arrendevole.
Nelle fila biellesi nessuna assenza, se non quella del libero Simone Collinetti, egregiamente sostituito nelle ultime gare dal veterano Lele Pavan: il giovane biellese ha tolto a metà settimana il gesso alla mano infortunata e dovrebbe rientrare in gruppo abbastanza in fretta. Fischio d'inizio alle ore 21 al Palasport di via Cesare Pavese con ingresso libero e l'invito da parte della società tutta a partecipare all'evento e a sostenere la squadra in un momento così importante della stagione. Coach Barazzotto sottolinea l’importanza del momento: “Fare bene nelle prossime due partite sarà fondamentale non solo per la classifica, ma soprattutto per darci una spinta in questo finale di stagione nel quale vogliamo giocarci tutte le nostre possibilità”.
B2 maschile girone A. 17ª giornata. Oggi: Biella Volley-Torino, Forza e Coraggio-Cantù, Busca-Bollate, San Giuliano-Brugherio, Volley Milano-Alba, Saronno-Gonzaga, Chieri-Santhià.
Classifica: Alba 39, Chieri 37, Saronno 34, Bollate, Forza e Coraggio 31, Santhià, Brugherio 29, Busca 21, San Giuliano 20, Volley Milano 16, Gonzaga Milano 14, Cantù 13, Biella Volley 12, Torino 10.





