Quinto risultato utile consecutivo per la squadra di Promozione del Teens Cossato targata Caramori, che batte 66-56 l'Eporedia. I ragazzi di coach Martino Coda Zabetta salgono così a 12 punti in classifica, in piena lotta per l'obiettivo play off. Risentimento muscolare per capitan Simone Rivardo, tenuto a riposo precauzionale, ma successo ottenuto grazie ad buona prestazione del gruppo, subito brillante dopo la pausa natalizia.
Sconfitta invece per l'Under 19 del Teens, che dopo aver battuto nettamente la capolista Grugliasco, perde 49-68 in casa contro il San Mauro, l'altra big del girone. Decisivo il pessimo primo quarto dei ragazzi di coach Panella, che, privi di capitan Coppa, hanno subito lasciato il campo agli avversari andando al primo mini-riposo sul -18 (6-24). Un divario che di fatto non verrà più colmato.Grande rammarico per i tre quarti giocati da protagonisti ma purtroppo condizionati dalla partenza troppo negativa. A nulla sono valse le prestazioni individuali molto buone di Serra, Gatti e Colaianni.
TABELLINO. Teens Cossato-San Mauro 49-67 (6-24; 25-43; 36-49; 49-67). Teens Cossato. Bocca Ozino 0, Salminci 0, Gatti 10, Colaianni 4, Norbiato J. 3, Ferrari 0, Norbiato R. 10, Grometto 0, Serra 18, Bertoglio 0, Prandi 4. Ne: Ceretto. Allenatore: Max Panella





