ATTUALITÀ - 26 novembre 2013, 07:50

La playmate Giulia Borio in finale a Miss Ciclismo

La modella biellese è una delle quattordici ragazze che si confronteranno il 6 dicembre a Erbusco

La playmate Giulia Borio in finale a Miss Ciclismo

Dopo essere stata la prima e l’unica  playmate biellese Giulia Borio è ora in finale a Miss Ciclismo. Mancano infatti pochi giorni all’ultimo appuntamento del concorso nazionale che si terrà il 6 dicembre alla discoteca QI di Erbusco e che vedrà sfidarsi quattordici concorrenti. Fino al 5 dicembre il pubblico può votare la sua preferita attraverso il sito del concorso www.missciclismo.it, esprimendo un voto al giorno a patto di essersi registrati. Giulia Borio, dopo l’exploit s PlayBoy lavora come fotomodella e studia all'Accademia di Belle Arti ma la sua soddisfazione più grande è il suo bimbo Thor che compirà 2 anni a febbraio.  Si dichiara super green, ambientalista e animalista, e usa quotidianamente la bicicletta per spostarsi (in compagnia del suo piccolino), anche perchè  andare in bici fa bene all'ambiente, all'umore, alla salute oltre che alla linea.

SU